23 December, 2024
HomeIndustriaEuralluminaAlessandra Zedda (FI): «Sull’Eurallumina è stato fatto un passo avanti grazie al sottosegretario e alla volontà dell’azienda».

Alessandra Zedda (FI): «Sull’Eurallumina è stato fatto un passo avanti grazie al sottosegretario e alla volontà dell’azienda».

Alessandra Zedda 4

«Con la firma del protocollo d’intesa per la messa in sicurezza e bonifica del sito e il riavvio degli impianti, è stato fatto un passo in avanti importante che premia un lavoro corale, un impegno costante e la tenacia dei lavoratori, che hanno lottato con responsabilità e senza mai perdere la speranza.»

Sono queste le parole dell’ex assessore regionale dell’Industria, Alessandra Zedda, attualmente vice capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, sugli sviluppi positivi della vertenza Eurallumina.

«Con la Giunta Cappellacci – aggiunge Alessandra Zedda – abbiamo lottato passo dopo passo, firmato l’accordo che apriva la strada alle soluzioni odierne, ma se il risultato oggi è a portata di mano, lo dobbiamo anche al fatto che di fronte avevamo un sottosegretario come Claudio De Vincenti che ha dedicato attenzione alla vertenza e la volontà determinata dell’azienda. Il pensiero va ai lavoratori e alle loro famiglie, che insieme alle istituzioni si battono quotidianamente per la riapertura.»

Claudio De VIncenti 10 copiaEurallumina.

Il Generale di Briga
Lunedì 25 maggio Ab

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT