18 July, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciLe modifiche di viabilità e posizionamento dei posteggi del mercatino decise per consentire i lavori in Piazza Ciusa.

Le modifiche di viabilità e posizionamento dei posteggi del mercatino decise per consentire i lavori in Piazza Ciusa.

Piazza Mercato Carbonia

Al fine di consentire la realizzazione dei lavori per il miglioramento di Piazza Ciusa, il comune di Carbonia ha predisposto alcune modifiche alla viabilità per Piazza Ciusa e per le strade che confluiscono nella Piazza.

L’ordinanza n. 99 del 2015, prevede:

• il divieto di sosta provvisorio, che durerà sino alla conclusione del posizionamento della segnaletica temporanea;

dal 6 maggio 2015 fino al 3 luglio 2015:

• il divieto di accesso a Piazza Ciusa dalla corsia parallela all’area del cantiere, con esclusione dei veicoli per lo scarico/carico merci;

• l’obbligo di svolta a destra per chi proviene da via San Ponziano, direzione via Lucania;

• l’obbligo di svolta a sinistra per chi proviene da via Lucania, direzione via San Ponziano;

• la direzione obbligatoria a destra e dritti per chi proviene da Piazza Rinascita, direzione via Lucania/via San Ponziano;

• il parcheggio e la sosta dei veicoli nella parte retrostante la Piazza Ciusa con accesso consentito a chi proviene da via Marche.

Sarà possibile parcheggiare nella parte centrale di Piazza Ciusa accedendo da Piazza Rinascita.

Per quanto riguardo il mercatino del sabato, l’Amministrazione comunale, dopo aver incontrato la cittadinanza e gli operatori, ha deciso di non spostarlo dal suo spazio abituale. Al fine di consentire i lavori, però, sarà necessario modificare, seppur di poco, il posizionamento di alcuni posteggi. Per informazioni più dettagliate si consiglia di consultare l’ordinanza numero 100 del 2015 www.comune.carbonia.ci.it sezione Ordinanze – Altre Ordinanze) o contattare il Servizio Attività Produttive al numero 0781 694405.

FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT