Si è concluso ieri, in un clima festoso, a Sant’Antioco, il 1° raduno regionale dell’associazione nazionale carabinieri.
Si è concluso ieri, in un clima festoso, a Sant’Antioco, il 1° raduno regionale dell’associazione nazionale carabinieri.
I momenti più emozionanti della giornata sono stati vissuti a fine mattinata con la sfilata in parata dei radunisti, giunti da tutta la Sardegna, lungo la Via Roma fino a Piazza Umberto I, preceduti da rappresentanze della Scuola Allievi Carabinieri di Iglesias e dell’Arma territoriale e resa finale degli onori alle Autorità.
Da mezzogiorno fino alle 20.00, in Piazza Umberto I, si è tenuto l’annullo filatelico speciale presso il box di Poste Italiane. Con lo speciale timbro sono bollate tutte le corrispondenze affrancate presentate allo sportello, dove erano disponibili sia i francobolli, sia il materiale filatelico in tema con la manifestazione.
Sarà ancora possibile, per 60 giorni, richiedere l’apposizione degli annullo filatelico sulle corrispondenze recandosi personalmente allo sportello filatelico di Cagliari Centro, in piazza del Carmine, o inviando gli oggetti, già affrancati, in busta chiusa ed accludendo la busta già indirizzata e affrancata per la restituzione.
NO COMMENTS