Tariffe agevolate di Tirrenia per chi partecipa alle manifestazioni sportive organizzate dalla Federazione Italiana Vela.
Tariffe agevolate per chi partecipa alle manifestazioni sportive organizzate dalla Federazione Italiana Vela. È l’offerta di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, grazie alla quale verrà applicato uno sconto del 30% su passeggeri, auto e cose al seguito per tutti coloro che prenderanno parte a coppe, regate e campionati nazionali della FIV.
Un’agevolazione valida per tutto il 2015, con Tirrenia che in questo modo si dimostra vicina agli appassionati della vela, uno sport che coinvolge migliaia di persone ogni anno e che ha un forte richiamo anche all’estero.
La riduzione non è cumulabile con altre offerte speciali, facilitazioni o riduzioni presenti al momento dell’acquisto del biglietto. Dal 1 giugno al 30 settembre, inoltre, sulle linee Genova-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia e Napoli-Palermo, per i residenti o nativi in Sardegna e Sicilia è già prevista una riduzione sulla tariffa disponibile, di conseguenza lo sconto non potrà essere applicato.
Ecco i prossimi eventi che si terranno tra la Sicilia e la Sardegna:
23 maggio: Regata Internazionale Round Sardinia per Mini 650 (Cagliari)
29 maggio: Regata dei Cinque Fari (Palermo)
1 giugno: Campionato Nazionale formula Windsurfing (Coluccia, Santa Teresa Gallura)
21 giugno: Campionato Europeo RS:X (Mondello, Palermo)
3 luglio: Coppa Gran Crociera dello Ionio (Palermo).
Per ottenere la riduzione, bisognerà presentarsi negli scali Tirrenia o in una qualsiasi agenzia di viaggi abilitata all’emissione dei biglietti della compagnia con la credenziale di partecipazione all’evento timbrata dagli organizzatori.
NO COMMENTS