22 December, 2024
HomeCronacaCarbonia, ospedale Sirai, 15 giugno 2015, ore 13.25: cinque auto in sosta vietata impediscono l’ingresso alle carrozzelle di disabili e anziani.

Carbonia, ospedale Sirai, 15 giugno 2015, ore 13.25: cinque auto in sosta vietata impediscono l’ingresso alle carrozzelle di disabili e anziani.

Carbonia, ospedale Sirai, 15 giugno 2015, ore 13.25: cinque auto in sosta vietata impediscono l’ingresso alle carrozzelle di disabili e anziani. In un paese civile certi comportamenti sono inaccettabili! Per non percorrere qualche decina di metri a piedi parcheggiando negli ampi spazi disponibili nell’area dell’ospedale, ci sono automobilisti che, assolutamente incuranti dei diritti alla mobilità e all’assistenza sanitaria di chi è meno fortunato ed ha bisogno di utilizzare le proprie carrozzelle o quelle messe a disposizione dalla struttura sanitaria per accedere all’ospedale, parcheggiano le auto sugli spazi che dovrebbero essere lasciati liberi per consentire loro il passaggio. Si è sempre pronti a rimarcare le inefficienze delle amministrazioni pubbliche quando queste non fanno quanto dovrebbero per abbattere le barriere architettoniche, ma spesso, quando i servizi ci sono, non si è conseguenti, con comportamenti incivili e irrispettosi dei diritti altrui, soprattutto di chi è meno fortunato!

Ingresso all'ospedale Sirai ostruito alle carrozzelle

FOLLOW US ON:
Non c'è stata stori
Luigi Arru: «In poc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT