Da oggi a domenica la spiaggia di Porto Tramatzu ospita la prima tappa nazionale del torneo di Beach Tennis UISP Sardegna 2015.
Anche quest’anno l’estate a Teulada inizia all’insegna dello sport: per il secondo anno consecutivo, dal 19 al 21 giugno, la splendida cornice della spiaggia di Portu Tramatzu ospita la prima tappa nazionale del torneo di Beach Tennis UISP Sardegna 2015, organizzato dal comune di Teulada e dalla UISP lega tennis, con la collaborazione del 1° RGT Corazzato di Teulada.
L’anno scorso oltre 100 atleti iscritti al torneo, con le rispettive famiglie al seguito, scelsero Teulada per un lungo weekend di sole, mare e attività all’aria aperta, avendo così modo di scoprire e conoscere la meravigliosa natura incontaminata che ci circonda. Quest’anno si punta a numeri ancora maggiori.
«L’Amministrazione comunale di Teulada – dice il sindaco, Daniele Serra – anche in tempi di difficoltà finanziarie investe su eventi sportivi che possano attrarre nuovi visitatori i quali soggiornano nelle strutture ricettive del Paese dando un po di ossigeno al sistema turistico specie in ad inizio stagione quando le presenze sono ancora limitate. Molti degli atleti che ci hanno fatto visita lo scorso anno, hanno deciso di tornare perché ritengono l’esperienza del 2014 molto positiva. La speranza – conclude Daniele Serra – è che ritornino anche in altre occasioni a prescindere dal beach tennis e che si facciano moltiplicatori della promozione del nostro territorio.»
L’album fotografico allegato è relativo alle finali della prima edizione.
NO COMMENTS