22 December, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaGiovedì la V commissione si occuperà del “piano di collocazione del personale dipendente dei consorzi agrari”.

Giovedì la V commissione si occuperà del “piano di collocazione del personale dipendente dei consorzi agrari”.

Si riunisce domani (giovedì 4 giugno) alle 10.00, la Quinta commissione permanente con all’ordine del giorno il “piano di collocazione del personale dipendente dei consorzi agrari della Sardegna in liquidazione coatta amministrativa” e le audizioni sul testo unificato in materia di apicoltura (Pl 45 e 61) dell’assessore regionale dell’Agricoltura, Elisabetta Falchi, di quello della Sanità, Luigi Arru, del professor Ignazio Floris (dipartimento di patologia vegetale ed entomologia della facoltà di agraria di Sassari) e dell’associazione apicoltori della Sardegna (Apiaresos).

I lavori proseguiranno nel pomeriggio, a partire dalle 16.00, con il parere sul Dl 199 (interventi in materia di consorzi fidi) e sul Dl 172 (Interventi urgenti a favore dei privati e delle attività produttive danneggiate a seguito di eventi calamitosi in Sardegna – Manovra finanziaria 2015-2017). In programma anche l’esame del Dl 202 (Trasformazione in agenzia del Consorzio per l’assistenza alle piccole e medie imprese “Sardegna Ricerche”, istituito con la legge regionale 23 agosto 1985, n. 21 “Istituzione di un fondo per l’assistenza alle piccole e medie imprese, in attuazione dell’articolo 12 della legge 24 giugno 1974, n. 268”).

Palazzo del Consiglio regionale 3 copia

E' tutto pronto per
Stamane oltre 2.500

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT