22 December, 2024
HomeRegioneEnti localiLa Starwood lancia Smeralda Card, la tessera sconto per tutti i residenti di Arzachena.

La Starwood lancia Smeralda Card, la tessera sconto per tutti i residenti di Arzachena.

Porto Cervosmeralda card

Starwood rafforza i legami con il territorio di Arzachena attraverso una nuova idea che unisce business e senso di appartenenza. Nasce con questi presupposti la Smeralda Card, una tessera totalmente gratuita che comprende una serie di agevolazioni per i residenti del Comune di Arzachena, i consorziati di Porto Cervo e gli armatori che frequentano la Costa Smeralda.

L’idea della Starwood, il colosso alberghiero che gestisce gli hotel della Costa Smeralda di proprietà del Qatar, è quello di abbinare l’aspetto commerciale con quello sociale: la Smeralda Card consente di avere una serie di vantaggi economici sulle strutture Starwood per coloro che vivono e lavorano nel territorio, in primo luogo, ma anche per clienti fidelizzati che da anni premiano il lavoro e l’impegno di tutti i dipendenti del colosso alberghiero.

Per i 13mila residenti del Comune di Arzachena e per il migliaio di persone che lavorano all’interno delle boutique, dei locali di intrattenimento e nelle altre attività commerciali e di servizio di Porto Cervo, la Smeralda Card Rossa dà diritto al 30 per cento di sconto nei bar e ristoranti Starwood (Pomodoro, Churrascheria, Pescatore, Pergola, Stelle D Stelle, Portico, Caffè Sole, Bar Cervo) e il 50 per cento di sconto per l’ingresso nella piscina del Tennis club di Porto Cervo.

Alla Smeralda Card Verde accedono i circa 4 mila consorziati e i tesserati al Pevero golf club, i quali hanno diritto al 10 per cento di sconto negli stessi locali elencati in precedenza e il 30 per cento di sconto per l’ingresso nella piscina del Tennis club di Porto Cervo.

La Smeralda Card Blu è dedicata ai proprietari di barche ormeggiate a Porto Cervo, Poltu Quatu e Porto Rotondo e dà diritto al 20 per cento di sconto nei ristoranti Pomodoro, Churrascheria e Pergola e nei locali Caffè Sole, Bar Cervo e Portico. Inoltre è previsto il 30 per cento di sconto nella piscina del Tennis club di Porto Cervo.

Come una città di medie dimensioni, un pubblico potenziale di circa 18 mila persone a partire da domani, martedì 16 giugno, potrà ritirare a titolo assolutamente gratuito la Smeralda Card all’interno del Tennis Club di Porto Cervo.

«La Smeralda Card è un regalo che intendiamo fare al territorio, infatti è dedicata a tutti coloro che vivono Porto Cervo, ci lavorano o ci abitano – spiega Piera Seddaiu, responsabile del settore Operational innovation di Starwood – ma è rivolta anche a tutti i residenti del Comune di Arzachena, per rafforzare quel legame storico che, da oltre 50 anni, unisce gli alberghi della Costa Smeralda al territorio del comune della Costa Smeralda.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Una proposta di legg
Domani, martedì 16

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT