22 November, 2024
HomeSocialeProrogata al 24 luglio la scadenza del bando per l’annualità 2015 del Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione.

Prorogata al 24 luglio la scadenza del bando per l’annualità 2015 del Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione.

L’assessorato regionale dei Lavori pubblici ha prorogato al 24 luglio 2015 la scadenza entro la quale i comuni dovranno presentare gli esiti del bando per l’annualità 2015 relativo al Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione.
La proroga è stata disposta per tenere conto delle difficoltà riscontrate da diversi cittadini nell’ottenere dall’Inps la nuova attestazione Isee.
Il Fondo nazionale finanzia l’erogazione di contributi alle famiglie in condizioni di disagio economico per la copertura, totale o parziale, delle spese sostenute per i canoni di affitto.
I Comuni dovranno inviare all’Assessorato le schede di rilevazione del fabbisogno accertato, con l’indicazione dei soggetti che hanno diritto ad accedere al contributo, con una delle seguenti modalità:
a) tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo llpp.ser@pec.regione.sardegna.it;
b) tramite consegna a mano a Assessorato dei Lavori pubblici – Servizio dell’edilizia residenziale – Settore mutui e contributi per l’accesso alla proprietà e alla locazione – viale Trento, 69 – 09100 Cagliari.

FOLLOW US ON:
Brillanti risultati
Prorogato al 15 giug

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT