Giovedì a Cagliari il secondo appuntamento dell’evento organizzato da Wine loves Fashion.
[bing_translator]
Dopo il successo del primo appuntamento, Wine loves Fashion propone giovedì 23 luglio, nell’elegante cornice di P to P Atelier Studio in via Sulis 63. alle 19.30, la degustazione di vini di Cantine Castiadas e il fashion concept di Lei via Orlando.
La formula rimane invariata, il gusto del vino abbinato al fascino del fashion design.
Il gusto e il senso estetico si sposano per dare forma ad un evento dove i partecipanti potranno conoscere due realtà di qualità del nostro territorio.
Le Cantine Castiadas che produce ottimi vini, ottenuti secondo le antiche tradizioni di quella viticultura che, ancora oggi, ha nel celebre Cannonau il suo più pregiato. Lei Via Orlando è uno show room, situato nel centro di Cagliari, offre una selezione esclusiva di abiti e pelletterie ed accessori handmade, che giovedì presenterà in un originale allestimento.
Ancora una volta P to P communication, che ha ideato l’evento e ne curerà l’allestimento, mette a disposizione il suo spazio creativo per far conoscere la creatività, il talento e la cultura.
La cornice musicale sarà affidata a NooTempo records, etichetta indipendente che sostiene e produce artisti e musica made in Sardegna.
NO COMMENTS