20 July, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciGiovedì il sindaco di Iglesias si confronterà con il nuovo commissario dell’Enas sulla riapertura della strada di Punta Gennarta.

Giovedì il sindaco di Iglesias si confronterà con il nuovo commissario dell’Enas sulla riapertura della strada di Punta Gennarta.

Giovedì il sindaco di Iglesias, Emilio Gariazzo, incontrerà il nuovo commissario dell’Enas per affrontare i problemi legati alla riapertura della strada che costeggia l’invaso di Punta Gennarta, utilizzata per passeggiate e jogging da numerosi cittadini e chiusa da tempo per uno smottamento di terreno. Nelle scorse settimane Emilio Gariazzo ha avuto diverse interlocuzioni con l’Enas, e in particolare con il Commissario straordinario, avvocato Giuseppe Verona. La pratica ha subito un arresto per la sostituzione del commissario Verona con Alessandro De Martini, direttore generale della presidenza della Giunta regionale. La scorsa settimana, all’atto dell’insediamento del nuovo commissario, il sindaco Gariazzo ha fissato un appuntamento urgente per affrontare il problema. L’incontro tra Emilio Gariazzo e Alessandro De Martini si terrà nel pomeriggio di giovedì 16 luglio. «Sono certo – dice il sindaco Gariazzo – che l’incontro di giovedì porterà a fare chiarezza sul problema. Stiamo percorrendo tutte le strade possibili per l’immediata riapertura in sicurezza della strada».

Diga Punta Gennarta 1

Riprendono questo po
Si è tenuto in Cons

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT