La sospensiva della sentenza del Consiglio di Stato ha portato alla modifica dell’ordine del giorno della prossima seduta del Consiglio regionale.
[bing_translator]
La sospensiva della sentenza del Consiglio di Stato che dichiarava decaduti i consiglieri regionali Arbau, Azara, Fenu e Sale, ha determinato una parziale modifica dell’ordine del giorno della seduta del Consiglio regionale convocata per martedì 4 agosto, alle 10.30 con prosecuzione dei lavori anche per l’intera giornata di mercoledì 5 e giovedì 6 agosto.
E’ stato cancellato il primo punto che prevedeva “Sostituzione consiglieri e giuramento consiglieri subentranti”.
Rimangono inalterati gli altri quattro punti all’ordine del giorno: 1) Disegno di legge n. 202 (trasformazione in agenzia del Consorzio per l’assistenza alle piccole e medie imprese “Sardegna ricerche”, istituito con la legge regionale 23 agosto 1985, n. 21 “Istituzione di un fondo per l’assistenza alle piccole e medie imprese, in attuazione dell’articolo 12 della legge 24 giugno 1974, n. 268”); 2) Proposta di legge n. 237 (realizzazione di campagne pubblicitarie degli attrattori e dei prodotti della Sardegna); 3) Schema di norma di attuazione (n. 3\XV) per il trasferimento di funzioni in materia di lingua e cultura sarda e la proposta di legge concernente variazioni urgenti al bilancio della Regione 2015; 4) Esame del documento n° 6 (Corecom, programma attività per il 2015).
NO COMMENTS