23 November, 2024
HomeRegioneBandiL’assessore della Sanità ha avviato una manifestazione di interesse per la nomina a Direttore del Servizio Sanità pubblica veterinaria.

L’assessore della Sanità ha avviato una manifestazione di interesse per la nomina a Direttore del Servizio Sanità pubblica veterinaria.

L’assessore dell’Igiene e sanità e assistenza sociale ha avviato una manifestazione di interesse per l’incarico di Direttore del Servizio sanità pubblica veterinaria e sicurezza alimentare della Direzione generale della sanità.
L’avviso è rivolto ai dirigenti con esperienza e specifica competenza in materia di sanità pubblica veterinaria e sicurezza alimentare del sistema regionale, comprese le aziende sanitarie locali della Sardegna.
Possono presentare la propria candidatura i dirigenti dell’Amministrazione regionale, degli enti e delle agenzie regionali, i dirigenti delle aziende sanitarie locali della Sardegna che siano in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di laurea o laurea specialistica;
– cittadinanza italiana;
– godimento dei diritti civili e politici;
– esperienza almeno quinquennale in incarichi dirigenziali.
La domanda, in carta semplice, dovrà essere presentata a mano all’Ufficio di gabinetto dell’assessore dell’Igiene e sanità o inviata a mezzo pec all’indirizzo san.assessore@pec.regione.sardegna.it entro le ore 13.00 del giorno 8 luglio 2015.

FOLLOW US ON:
In Consiglio regiona
Sono aperti i termin

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT