18 July, 2024
HomeRegioneBandiNell’ambito del progetto “T.R.E.E.”, sono aperte le iscrizioni al percorso integrato di politiche attive del lavoro.

Nell’ambito del progetto “T.R.E.E.”, sono aperte le iscrizioni al percorso integrato di politiche attive del lavoro.

[bing_translator]

L’assessorato regionale del Lavoro comunica che, nell’ambito del progetto “T.R.E.E.” – Tecnologia, risparmio ed energia, sono aperte le iscrizioni al percorso integrato di politiche attive del lavoro comprendente le seguenti tipologie di azioni formative:
– servizi di orientamento e bilancio di competenze, avente la durata complessiva di 16 ore;
– corso di formazione con rilascio di qualifica professionale per “Tecnico della progettazione ed elaborazione di sistemi di risparmio energetico” della durata di 600 ore;
– percorso per la creazione di impresa della durata di ore 50.
Il progetto, attivato dal raggruppamento temporaneo delle agenzie Equilibrium Consulting S.r.l. e dell’Ente Scuola Edile province nord Sardegna, è finanziato tramite l’avviso pubblico “Maciste” ed è rivolto a disoccupati o inoccupati residenti in Sardegna in possesso di diploma di scuola media secondaria.
Per ciascuna azione è previsto un numero massimo di 16 allievi. La selezione avverrà tramite test multidisciplinare/colloquio attitudinale che si terrà venerdì 31 luglio 2015 alle ore 10.00 presso la sede dell’Ente Scuola Edile in Zona Industriale “Predda Niedda”, strada 34. Nella stessa sede si terranno le azioni formative.
È prevista una riserva di partecipazione del 25% degli allievi ai lavoratori che negli ultimi quattro anni hanno beneficiato di ammortizzatori sociali in deroga, che risultino disoccupati e non più in grado di fruire di ammortizzatori.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 30 luglio 2015 a mano o tramite raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
Equilibrium Consulting S.r.l.
Via Gorizia, 40
07100 Sassari
oppure tramite pec all’indirizzo equilibrium@pec.it.

FOLLOW US ON:
La Dinamo Banco di S

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT