Giovedì sera, in Piazza Sella, a Iglesias, Kiko Solinas riproporrà “Il Sogno di Zero”, opera Zero.
[bing_translator]
Giovedì sera, alle 22.00, in Piazza Sella, a Iglesias, ritorna “Il Sogno di Zero”, opera Zero. Dopo il successo ottenuto lo scorso inverno al Teatro Electra, l’artista sassarese Kiko Solinas ripropone, nell’ambito degli eventi dell’Estate Iglesiente, la produzione di Capricorn Concerti che sta riscuotendo grande successo in tutta l’Isola e non solo. Nel Sulcis è ormai di casa, si è esibito il 21 giugno sul palco della Miniera di Rosas, nella prima data della tournée nazionale, e vi è tornato tre giorni fa, a Portoscuso, dove per oltre due ore ha trascinato il numeroso pubblico presente sul lungomare Cristoforo Colombo (a quel concerto si riferiscono le fotografie allegate).
Il successo della produzione di Capricorn Concerti Sogno scaturisce dalla straordinaria somiglianza fisica e vocale di Kiko Solinas con il grande Renato Zero che ogni volta crea grande emozione tra gli spettatori, molti dei quali, se non preventivamente informati, stentano a rendersi conto di trovarsi di fronte ad un sosia e non al 64enne artista romano.
Nel suo spettacolo, Kiko Solinas è accompagnato da un gruppo numeroso che conta ormai una trentina di elementi, con una brillante orchestra d’archi, una decina di ballerini e quattro vocalist.
NO COMMENTS