22 November, 2024
HomeEdiliziaEdilizia pubblicaRiaperto il bando per l’assegnazione, in diritto di proprietà, del sublotto edificabile 1D disponibile nel Piano di Zona “Santa Caterina”

Riaperto il bando per l’assegnazione, in diritto di proprietà, del sublotto edificabile 1D disponibile nel Piano di Zona “Santa Caterina”

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha riaperto i termini per le domande di partecipazione al Bando per l’assegnazione, in diritto di proprietà, del sublotto edificabile 1D disponibile nel Piano di Zona “Santa Caterina”. Il Bando è destinato ai “singoli cittadini” che intendono realizzare direttamente gli interventi di costruzione dell’abitazione per il proprio nucleo familiare.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del 10 settembre 2015.

Il terreno, che consente la realizzazione di alloggi a schiera, ha un costo molto interessante: 18.112,28 euro, comprese le urbanizzazioni primarie. Il terreno è grande 156 metri quadri.

La domanda dovrà essere indirizzata a: Comune di Carbonia – Ufficio Patrimonio, Piazza Roma 1, 09013 Carbonia e consegnata all’Ufficio Protocollo Generale (Palazzo comunale, Front Office) o inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. In caso di spedizione tramite raccomandata A/R farà fede il timbro postale.

I bandi e i moduli di domanda potranno essere ritirati presso la portineria del Comune (piano terra del Palazzo comunale), o scaricati dal sito web del Comune di Carbonia (www.comune.carbonia.ci.it) nella sezione Bandi e concorsi – Altri bandi.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Patrimonio, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00 e martedì pomeriggio, dalle 16.00 alle 17.00, oppure telefonare ai numeri 0781 694232 – 694281.

Carbonia dall'alto 18 copia

FOLLOW US ON:
Con alcune conferme
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT