Si conclude questa sera, sui due palchi allestiti nel Parco di Villa Sulcis, a Carbonia, il 3° Festival “Summer Is Mine”.
[bing_translator]
Si conclude questa sera, sui due palchi allestiti nel Parco di Villa Sulcis, a Carbonia, la terza edizione del Festival “Summer Is Mine”, organizzato dall’Associazione Culturale Lee Van Cleef, con il patrocinio dell’assessorato dello Sport e Spettacolo del comune di Carbonia, il contributo di Euralcoop e con la collaborazione di: Su Scannu Sessions, Arci Zorba Il Gatto Carbonia, Centro Servizi Culturali Carbonia, Spassyou, Tiscali, SentireAscoltare e Loud Sound Press Office. Quest’anno, rispetto alle prime due edizioni, Summer is Mine propone tre serate anziché, rispettivamente, una e due, con ben 23 concerti. L’ingresso è gratuito.
Da venerdì sera si alternano sul palco artisti provenienti da ogni ambito musicale, legati da produzioni originali che rappresentano quella parte di musica prodotta in Italia (con particolare attenzione alla Sardegna) che ha dimostrato il suo peso e valore in circuiti nazionali e internazionali. Molte le band che arrivano da oltre mare e tante le formazioni emergenti e consolidate del panorama isolano.
Questo il programma di oggi, 9 agosto, a partire dalle ore 18.00 con i concerti sul palchetto Eli Wallach e, dalle ore 19.00, sul palco Lee Van Cleef, palco principale del Summer Is Mine.
Upside Down
MNT EZDAC
Dead Cansado Dj-Set
Desert Hype
Nohaybandatrio
Tide Predictors
Surgical Beat Bros
Arpxp
NO COMMENTS