Alle 20.30, al Palazzetto dello sport di Carbonia, Dinamo Banco di Sardegna-Galatasaray per il 1° trofeo Città di Carbonia.
[bing_translator]
Per la Dinamo si tratta di un test importante in vista della Supercoppa in programma sabato e domenica al PalaRuffini di Torino con Reggio Emilia, Milano e Venezia.
Sabato alle 18.15 semifinale tra Sassari e Reggio Emilia, rivincita della finale scudetto, alle 20.45 Milano – Venezia; domenica, alle 18.30, la finalissima.
Ricordiamo che la Dinamo Banco di Sardegna Sassari è la squadra detentrice della Supercoppa, della Coppa Italia e dello Scudetto.
Questa sera, al Palazzetto dello sport di Carbonia, ci sarà il tutto esaurito. Una grande festa, una straordinaria occasione per promuovere il basket in un territorio che ha una grande tradizione ed ha avuto per anni la Sulcispes di Sant’Antioco protagonista nei campionati di serie B ma da qualche anno stenta, soprattutto per ragioni economiche, a ritagliarsi uno spazio adeguato nel panorama regionale e nazionale. Questo evento, unitamente allo splendido Palazzetto di Via Delle Cernitrici, potrebbero rappresentare un punto di partenza per costruire un futuro diverso.
NO COMMENTS