Esauriti in poche ore, questa mattina, a Carbonia, i biglietti per la partita Dinamo Sassari-Galatasaray del 21 settembre.
[bing_translator]
Sono andati esauriti in poche ore, questa mattina, i biglietti per la grande partita di basket tra i Campioni d’Italia della Dinamo Sassari e la squadra turca del Galatasaray, in programma il 21 settembre, alle ore 20.30, presso il Palazzetto dello Sport di via Delle Cernitrici, a Carbonia. L’evento è organizzato dal comune di Carbonia e dalla Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) – Comitato Regionale Sardegna. La Dinamo di Meo Sacchetti si presenterà con il nuovo roster al completo, nell’immediata vigilia del nuovo campionato di A1 che avrà inizio il 4 ottobre, con la squadra sassarese impegnata al PalaSerradimigni contro la Vanoli Cremona.
La corsa ai biglietti conferma la “febbre” crescente in tutta la Sardegna intorno al “fenomeno Dinamo”. La prevendita è iniziata alle 9.00 ma gli appassionati per assicurarsi i biglietti per il grande evento si sono messi in fila all’alba.
NO COMMENTS