22 November, 2024
HomeTurismoPescaFino al 30 settembre 2015 sarà possibile richiedere l’autorizzazione alla pesca subacquea professionale.

Fino al 30 settembre 2015 sarà possibile richiedere l’autorizzazione alla pesca subacquea professionale.

[bing_translator]

Fino al 30 settembre 2015 sarà possibile richiedere l’autorizzazione alla pesca subacquea professionale nelle acque territoriali della Sardegna. Lo comunica con una nota l’assessorato dell’Agricoltura.
Gli imprenditori ittici e i pescatori marittimi professionali interessati devono presentare la richiesta tramite posta elettronica certificata, con firma digitale, all’indirizzo agricoltura@pec.regione.sardegna.it oppure tramite consegna a mano o raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
Assessorato dell’Agricoltura e riforma agro-pastorale
Servizio pesca e acquacoltura
via Pessagno n. 4
09126 Cagliari
L’assessorato dell’Agricoltura, inoltre, informa che con decreto assessoriale è stata sospesa la presentazione delle domande di autorizzazione per l’area marina protetta “Penisola del Sinis – Isola di Mal di Ventre”. La sospensione è stata disposta a seguito della nota con cui l’Ente gestore dell’area ha segnalato l’opportunità di ridurre lo sforzo di pesca per consentire il mantenimento della risorsa.

FOLLOW US ON:
Presentati stamane a
Si rinnova il domeni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT