18 November, 2024
HomeEconomiaPosteGiuseppe Casti (Presidente CAL) contro Poste Italiane: «No a chiusure strategiche, la mobilitazione è già iniziata».

Giuseppe Casti (Presidente CAL) contro Poste Italiane: «No a chiusure strategiche, la mobilitazione è già iniziata».

[bing_translator]

Dopo le iniziative assunte da sindaco di Carbonia, Giuseppe Casti, presidente del CAL, Consiglio delle autonomie locali, attacca ancora Poste Italiane per la decisione di chiudere l’ufficio postale di Cortoghiana.

«No a chiusure strategiche, la mobilitazione è già iniziata – attacca Giuseppe Casti -. A nome del Consiglio delle autonomie locali, ribadisco il secco no e la dura contrarietà al progetto portato avanti da Poste Italiane di voler chiudere alcuni uffici postali della Sardegna particolarmente strategici. Tra questi anche quello di Cortoghiana, la frazione periferica di Carbonia, dove gli abitanti hanno già manifestato dura contrarietà contro questa decisione. Il Consiglio delle autonomie locali della Sardegna – conclude il presidente Casti – così come le altre istituzioni della Sardegna si attiveranno da subito per proseguire nella mobilitazione finalizzata alla salvaguardia degli uffici e dei servizi che per gli utenti sono considerati essenziali.»

Giuseppe Casti 34 copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il capitano di vasce
Decolla a Expo Milan

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT