Gli ultimi biglietti per la partita Dinamo-Galatasaray verranno posti in vendita lunedì pomeriggio al Palazzetto dello sport di Carbonia.
[bing_translator]
L’Amministrazione comunale di Carbonia, per andare incontro alle tantissime richieste pervenute dal mondo sportivo cittadino e territoriale, ha deciso di rinunciare ad un’altra parte dei biglietti riservati al Comune per la partita di Basket tra i Campioni d’Italia della Dinamo Sassari e la squadra turca del Galatasaray e di metterli a disposizione per la vendita. La partita si terrà il 21 settembre 2015, alle ore 20.30, presso il Palazzetto dello Sport di via Delle Cernitrici.
Lunedì 21 settembre, dalle ore 15.00 alle ore 15.30, i biglietti potranno essere acquistati da coloro che hanno fatto la fila sabato 5 settembre e che mostreranno il ticket che hanno ricevuto in quella data. A partire dalle ore 15.30, sino ad esaurimento, saranno venduti i biglietti eventualmente rimanenti. La vendita sarà effettuata presso il Palazzetto dello Sport di via Delle Cernitrici.
L’Amministrazione comunale di Carbonia, in accordo con la Federazione Italiana Pallacanesto –Sardegna, ha deciso di devolvere in beneficenza il ricavato della vendita dei biglietti riservati al Comune e ricevuti dagli organizzatori.
NO COMMENTS