15 November, 2024
HomeAmbienteMeteorologiaScatta l’allarme meteo per le prossime 48 ore, a Iglesias e Gonnesa scuole chiuse questo pomeriggio, il 1° e il 2 ottobre.

Scatta l’allarme meteo per le prossime 48 ore, a Iglesias e Gonnesa scuole chiuse questo pomeriggio, il 1° e il 2 ottobre.

[bing_translator]

Scatta l’allarme meteo per le prossime 48 ore. In considerazione dell’allerta meteo di criticità elevata-codice rosso diramata dalla Protezione Civile, il sindaco di Iglesias, Emilio Gariazzo, ha disposto con ordinanza la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, compresi asili nido e scuole materne, nei giorni 30 settembre (dal turno antimeridiano), 1 ottobre e 2 ottobre. La stessa decisione l’ha presa il sindaco di Gonnesa, Pietro Cocco, che ha disposto la chiusura delle scuole fino a venerdì 2 ottobre compreso.
Il sindaco del comune di Carbonia, Giuseppe Casti, ha convocato il Centro operativo Comunale (C.o.C.) al fine di intraprendere le misure finalizzate alla salvaguardia dell’incolumità pubblica. È monitorata costantemente l’evoluzione delle condizioni meteo. La riunione del C.o.C. è aggiornata con cadenza ravvicinata.Aggiornamenti e indicazioni saranno comunicati sul sito www.comune.carbonia.ci.it e sulla pagina Facebook Carbonia Newsletter.
Nuvole su Cagliari 1 copiaAllerta meteo Protezione civile

Audizione dell'asses
Inizia l’attività

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT