20 November, 2024
HomeTurismoAl via per le imprese turistiche le richieste di accesso al FRAI.

Al via per le imprese turistiche le richieste di accesso al FRAI.

[bing_translator]

La Giunta regionale ha modificato le direttive di attuazione del Fondo regionale per la reindustrializzazione nelle aree industriali (FRAI). Ne dà comunicazione il Centro regionale di programmazione (CRP).
Il Fondo è dedicato al finanziamento di piani di sviluppo aziendale nei quali sia prevista l’acquisizione di fabbricati industriali o interi compendi aziendali per lo svolgimento di un’attività produttiva in aree di insediamento industriale e nelle aree di crisi e territori svantaggiati.
La modifica riguarda, in particolare, le forme tecniche di accesso al Fondo, tra le quali è stato incluso il leaseback. È stata, inoltre, prevista l’estensione dell’intervento al settore turistico, ma tale variazione diventerà operativa solo a seguito della modifica del Programma operativo FESR 2007-2013.
Le imprese turistiche potranno presentare le richieste di ammissione, che dovranno essere inoltrate tramite raccomandata, posta celere o corriere (in tutti e tre i casi con avviso di ricevimento) a:
Sfirs S.p.A. – Fondo FRAI
via Santa Margherita, 4
09124 Cagliari
La domanda e il piano di sviluppo aziendale dovranno essere inviati anche via e-mail all’indirizzo sportelloimpresa@sfirs.it .
Per informazioni e chiarimenti di carattere tecnico-amministrativo è possibile rivolgersi alla Sfirs S.p.A., soggetto attuatore dell’intervento, all’indirizzo sopra indicato o ai seguenti recapiti: telefono 070 679791; fax 070 663213; e-mail sportelloimpresa@sfirs.it .

FOLLOW US ON:
La Sardegna è la Re
Sono aperte le iscri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT