Aperti i termini per le manifestazioni di interesse per un operatore economico cui affidare la riorganizzazione dell’archivio comunale di Gonnesa.
[bing_translator]
Sono aperti i termini per le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’individuazione dell’operatore economico qualificato a cui affidare l’attivazione e la gestione, nell’anno 2015 e per dodici mesi, del cantiere comunale per l’occupazione inerente il progetto di riordino, inventariazione e gestione dell’archivio comunale di Gonnesa.
L’avviso pubblicato è da intendersi come mero procedimento preselettivo, in alcun modo non vincolante per l’Ente, finalizzato esclusivamente alla raccolta di manifestazioni di interesse per l’affido della gestione dell’archivio comunale, come sopra specificato. Pertanto, all’esito dello stesso si procederà mediante una procedura di gara. Il Comune di Gonnesa si riserva comunque ogni decisione in merito all’attivazione della procedura concorrenziale, senza che i soggetti che si siano dichiarati interessati possano accampare diritti di sorta.
La somma a base di gara è di € 39.000,00 iva inclusa, da ricalcolarsi applicando il criterio del ribasso di gara; tale somma, comprensiva dei costi per il personale addetto e dei costi totali di gestione, costituisce il corrispettivo per la ditta che si aggiudicherà l’appalto. L’appalto sarà aggiudicato al prezzo più basso, determinato mediante ribasso percentuale unico sulla somma posta a base della futura gara. Le modalità ed i criteri di selezione, oltre al capitolato tecnico ed ogni altro documento utile a partecipare alla procedura di cui trattasi, saranno trasmessi unitamente alla lettera di invito.
Ciascun operatore economico dovrà far pervenire, per posta ordinaria, tramite corriere o consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune posto in Gonnesa- Via Sant’Andrea, entro le ore 12,00 del giorno 20/10/2015 la propria dichiarazione di interesse alla procedura debitamente firmata, utilizzando l’allegato modello o comunque riproducendola in modo ad esso conforme. L’Ufficio protocollo del Comune, per l’eventuale consegna a mano, è aperto al pubblico nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 10,00-12,00; martedì ore 16,00-18,00.
NO COMMENTS