19 July, 2024
HomeSportArchiviata la sconfitta con il CSKA, la Dinamo Banco di Sardegna torna in campo alle 20.45 a Varese.

Archiviata la sconfitta con il CSKA, la Dinamo Banco di Sardegna torna in campo alle 20.45 a Varese.

[bing_translator]

Archiviata la pesante sconfitta interna subita con il CSKA Mosca nella seconda giornata della fase a gironi dell’Eurolega, la Dinamo Banco di Sardegna torna in campo questa sera, alle 20.45, a Varese, nella quarta giornata della “regular season” del campionato di A1 (diretta su Sky Sport 2 HD).

«Questa sera sarà fondamentale l’approccio intenso fin dal primo minuto – dice Meo Sacchetti -, dovremo riproporre quella buona intensità vista a Cantù. E’ una partita fuori casa e ovviamente bisognerà dare il massimo. Varese è una buona squadra, con un ottimo pubblico. So che hanno avuto dei problemi con gli infortuni ma io per filosofia penso sempre a noi e alla nostra condizione.»

Per la prima volta il tecnico di Altamura arriverà a Varese da avversario con lo scudetto cucito sul petto. «Per me è sempre emozionante tornare a Varese ma credo che l’emozione più grande resti la prima volta che sono andato sulla panchina avversaria con Capo d’Orlando».

La Dinamo vuole vincere per spezzare la striscia negativa di tre ko consecutivi tra coppa e campionato e per preparare al meglio la prossima terribile trasferta di Eurolega, in programma a Tel Aviv contro il Maccabi.

 

Meo Sacchetti 1

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'assessore del Turi
Si è svolta stamane

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT