Domani, a Cagliari, assemblea degli amministratori comunali dei Riformatori su riforma degli enti locali e razionalizzazione della rete ospedaliera.
[bing_translator]
Domani, giovedì 22 ottobre 2015, alle 18.30, nella nuova sede dei Riformatori sardi in viale Sant’Ignazio 30, a Cagliari, si terrà un’assemblea degli amministratori comunali sulla riforma degli enti locali e sul piano di razionalizzazione della rete ospedaliera predisposto dalla Giunta regionale, in discussione in commissione Sanità del Consiglio regionale.
In particolare sulla sanità, a introdurre la discussione sarà il libro bianco predisposto dal Centro studi del partito, coordinato da Franco Meloni, che mette a nudo tutti i limiti di un piano mal fatto, confusionario e contraddittorio.
Sulla riforma degli enti locali, invece, la posizione del partito è fortemente critica. Secondo i Riformatori l’unica cosa da fare è quella che hanno suggerito i sardi con i referendum di tre anni fa: abolizione totale delle Province e il trasferimento delle competenze a Regione e Comuni.
NO COMMENTS