16 November, 2024
HomeRegioneBandiE’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità europea il bando di gara sull’affidamento del servizio di “depopolamento di suini bradi”.

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità europea il bando di gara sull’affidamento del servizio di “depopolamento di suini bradi”.

[bing_translator]

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità europea il 26 settembre 2015 il bando di gara relativa all’affidamento del servizio di “Depopolamento di suini bradi per un periodo di 24 mesi, finalizzato all’eradicazione della peste suina africana ex Legge regionale n. 34/2014”.
Oggetto della gara è la prestazione di un insieme di servizi gestiti in modo integrato e coordinato e finalizzati al depopolamento dei suini bradi per esigenze di biosicurezza su tutto il territorio regionale, comprensivo di abbattimento trasporto e smaltimento.
La peste suina africana è presente nella regione Sardegna in via endemica dal 1978 e ha determinato una grave mortalità negli animali e condizionato in modo strutturale un comparto produttivo dell’economia sarda.
Tra le priorità dell’amministrazione regionale l’attuazione del Piano d’azione straordinario per il contrasto e l’eradicazione della peste suina africana, del quale questo servizio oggetto di gara costituisce uno strumento importante.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 22 ottobre 2015.

FOLLOW US ON:
Resterà aperta fino
L'assessore dell'Agr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT