24 November, 2024
HomeSanitàEmergenza servizio ADI di 3° livello: l’associazione Le Rondini, per estrema protesta, ha annunciato oggi il rifiuto totale dell’assistenza.

Emergenza servizio ADI di 3° livello: l’associazione Le Rondini, per estrema protesta, ha annunciato oggi il rifiuto totale dell’assistenza.

[bing_translator]

IMG_7055IMG_7061

IMG_7059  IMG_7056

Rifiuto totale dell’assistenza sia medica sia infermieristica e, in caso di mancanza di risposte, sciopero della fame. E’ la protesta estrema decisa oggi dall’associazione Le Rondini, composta dai parenti e familiari dei pazienti in ADI di 3° livello in ASL e dagli stessi pazienti, per non aver avuto alcun riscontro positivo ad oggi, rispetto alla grave situazione che si è creata con la Asl n. 7 a causa della riorganizzazione del sistema ADI di 3° livello.

«Le cause che ci hanno portato ad una decisione così drastica decisione – si legge in una breve nota – sono ben note, ma le soluzioni tardano ad arrivare. Il silenzio delle amministrazioni e delle autorità stesse ci lascia sconcertati di fronte a questo grave problema.»

FOLLOW US ON:
Rinviata a giudizio
Riparte nel Sulcis l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT