23 November, 2024
HomeLavoroArtigianatoScadono il 13 ottobre i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’Artigiano in Fiera.

Scadono il 13 ottobre i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’Artigiano in Fiera.

[bing_translator]
Scadono il 13 ottobre i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla XX edizione dell’Artigiano in Fiera, mostra mercato che si terrà presso il quartiere espositivo Fiera Milano – Strada Statale del Sempione, 28 – 20017 Rho (Mi) dal 5 al 13 dicembre 2015. iniziativa dell’‘assessorato regionale del Turismo, artigianato e commercio tesa ad incentivare e sostenere l’artigianato artistico e tradizionale della Sardegna tramite la partecipazione, con un proprio stand istituzionale.
Sono ammesse a partecipare all’iniziativa 32 piccole o medie imprese artigianali che operano in Sardegna, attive nella trasformazione e commercializzazione di artigianato artistico e tradizionale sardo (non saranno ammesse aziende di sola commercializzazione o appartenenti al comparto agroalimentare). La quota di partecipazione prevista è di 100 euro per uno stand assegnato di dimensioni standard (12 mq).
Le imprese artigiane interessate dovranno inviare le adesioni entro le ore 12.00 del 13 ottobre 2015 presso gli Uffici della Direzione generale dell’Assessorato del Turismo, in viale Trieste 105 – 09123 Cagliari o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo tur.sviluppoofferta@pec.regione.sardegna.it
La selezione dei partecipanti sarà effettuata tramite estrazione a sorte, che si terrà in seduta pubblica il 20 ottobre 2015 alle ore 11.00, presso i locali dell’Assessorato.
FOLLOW US ON:
Dalla Bitas di Cala
Dopo il concerto ina

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT