Il 27 novembre il sindaco di Carbonia presenterà alla Lutec gli strumenti di programmazione e di rendiconto ai cittadini.
[bing_translator]
Il 27 novembre, il sindaco di Carbonia, Giuseppe Casti, in qualità di rappresentante delle Istituzioni, presenterà alla Lutec gli strumenti di programmazione e di rendiconto ai cittadini, nell’ambito delle attività di diffusione della cultura della Trasparenza.
La lezione si svolgerà a partire dalle ore 16.30, presso la sala dell’ex Provincia di Carbonia Iglesias, in via Fertilia.
L’intervento del sindaco di Carbonia è una delle lezioni previste per l’anno accademico 2015 – 2016 del vasto Programma della Libera Università della Terza Età di Carbonia. Soltanto per i mesi di novembre e dicembre sono 11 le lezioni in calendario che abbracciano diverse discipline: storia del cinema, storia, filosofia, storia dell’arte, letteratura e musica.
Le lezioni si svolgeranno il martedì presso la Sala della ex Provincia di Carbonia Iglesias, in via Fertilia, e il venerdì presso la Sala Polifunzionale del comune di Carbonia, in piazza Roma.
Sono poi previsti corsi e laboratori (ginnastica dolce, corsi di inglese), viaggi, gite e diversi eventi, come il seminario “Vecchiaia e creatività” tenuto dal professor Marcello Cesa Bianchi, fondatore dell’Istituto di Psicologia Clinica della Facoltà di Medicina di Milano, che si terrà il 21 novembre a partire dalle ore 16.30 (Sala conferenze Lu Hotel).
NO COMMENTS