20 November, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciIl comune di Carbonia ha dato avvio ai lavori di sistemazione del campo di calcio a 5 nell’area sportiva di via Balilla.

Il comune di Carbonia ha dato avvio ai lavori di sistemazione del campo di calcio a 5 nell’area sportiva di via Balilla.

[bing_translator]

Mediterranea-Torrino copia

Con lo smantellamento del vecchio manto in erba sintetica, il comune di Carbonia ha dato avvio ai lavori di sistemazione del campo di calcio a 5 nell’area sportiva di via Balilla.

I lavori prevedono oltre all’intervento sul precedente manto erboso, il posizionamento di un nuovo manto in erba sintetica (che segue le disposizioni del Coni per le gare ufficiali) e il ripristino della rete di recinzione. Grazie ai nuovi lavori, dell’ammontare complessivo di circa 70 mila euro, il campo di calcio sarà restituito alla Città e ai tanti appassionati di questo sport entro la fine dell’anno.

«Una serie di interventi hanno riguardato l’area sportiva di via Balilla e di via delle Cernitrici – ha detto il sindaco di Carbonia, Giuseppe Casti -: oltre al campo di calcio a 5, sono stati già restituiti agli sportivi i campi da tennis e la Piscina comunale, mentre altri interventi hanno riguardato il Palazzetto dello sport. A questi interventi si aggiungono i tanti lavori realizzati negli ultimi anni che hanno riguardato tantissime strutture (palazzetti, palestre, campi da calcio e calcetto di Città e frazioni) e i lavori in corso o di prossima realizzazione.»

FOLLOW US ON:
Ennesimo sbarco di m
Il comune di Carboni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT