La Dinamo all’appuntamento decisivo in Eurolega, stasera deve battere i tedeschi del Brose Bamberg per sperare ancora nella qualificazione.
[bing_translator]
La Dinamo affronta questa sera un appuntamento decisivo nella quinta giornata del girone eliminatorio di Eurolega (inizio ore 20.30, arbitri Sreten Radovic (CRO), Spiros Gkontas (GRE) e David Romano (ISR)), contro i tedeschi del Brose Bamberg allenati dal coach italiano Andrea Trinchieri, al PalaSerradimigni. Deve assolutamente vincere per sperare ancora nella qualificazione.
La squadra di Meo Sacchetti ha già affrontato il Brose Bamberg due stagioni fa in Eurocup e superando i tedeschi, conquistò l’accesso alle Top 16. Il Brose Bamberg arriva a Sassari con due vittorie e due sconfitte in questa prima parte della regular season, vincendo le partite casalinghe e perdendo in trasferta contro Cska e Malaga.
«Due anni fa la partita con il Bamberg fu decisiva – ha scritto il capitano Devecchi sui social network -. Venerdì ci aspetta una sfida cruciale di Eurolega. Abbiamo bisogno di voi! Vi aspettiamo tutti al palazzetto!.»
Gli fa eco Rok Stipcevic: «Venerdì sarà una partita determinante per noi in Eurolega, vi aspettiamo al Palazzetto: con voi siamo più forti». Il play croato fa una promessa ai tifosi: «Vi prometto che lasceremo il nostro cuore sul campo, daremo tutto il possibile per vincere».
A chiudere coach Meo Sacchetti che nella usuale conferenza stampa alla vigilia della partita ha detto: «Ci piacerebbe avere il palazzetto pieno come nelle sfide cruciali: sarà una battaglia e ci servirà il sostegno del nostro pubblico».
NO COMMENTS