19 November, 2024
HomeSocialeSant’Elia, Iglesias, Sestu e Olbia: dal Sud al Nord della Sardegna i volontari promuovono “La verità sulla droga”.

Sant’Elia, Iglesias, Sestu e Olbia: dal Sud al Nord della Sardegna i volontari promuovono “La verità sulla droga”.

[bing_translator]

Via Seruci

I volontari della Chiesa di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga lavorano per allargare il loro raggio d’azione raggiungendo sedi finora non servite dalla distribuzione capillare degli opuscoli “La verità sulla droga”.

Ad Iglesias, dopo la “prova” molto positiva della scorsa settimana, dove i libretti esposti sui banchi dei negozi hanno attirato l’attenzione e i clienti hanno chiesto di poterli prendere, anche questa settimana centinaia di opuscoli verranno distribuiti in altri punti vendita della città.

Da segnalare come molti opuscoli sull’alcol sono stati distribuiti presso il centro sociale “Sodalitas”, dove 150 persone bisognose tutti i giorni vanno a consumare un pasto caldo e tra questi oltre il 30% sono alcolizzati o tossicodipendenti.

Anche Olbia questa settimana sarà presa di mira dai volontari, che intendono continuare ad oltranza nell’iniziativa interessando soprattutto le scuole.

A Cagliari, infine, continuerà la distribuzione nel quartiere di Sant’Elia, dove negli ultimi 4 mesi sono stati distribuiti oltre 4.000 libretti e in tutte le famiglie è arrivata “La verità sulla droga”, e, per la prima volta, saranno coinvolti anche gli esercenti dei negozi di piazza Giovanni XXIII e via dei Giudicati.

FOLLOW US ON:
Slitta a venerdì 27
Firmato ieri l'accor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT