21 December, 2024
HomeLavoroClamorosa manifestazione di protesta, questa mattina, in piazza Roma, dei lavoratori in utilizzo ex dipendenti a tempo del comune di Carbonia.

Clamorosa manifestazione di protesta, questa mattina, in piazza Roma, dei lavoratori in utilizzo ex dipendenti a tempo del comune di Carbonia.

[bing_translator]

Clamorosa manifestazione di protesta, questa mattina, in piazza Roma, dei lavoratori in utilizzo ex dipendenti a tempo del comune di Carbonia. Per protestare contro l’Amministrazione comunale che non ha proceduto al rinnovo dei contratti per i prossimi mesi, hanno esposto uno striscione davanti all’ingresso della Torre Civica e sono saliti sul tetto della sala polifunzionale.

I lavoratori rivendicano il rinnovo dei contratti entro il 31 dicembre 2015, termine ultimo fissato dalla Regione Sardegna per continuare ad usufruire dei fondi appositamente stanziati. Il comune di Carbonia ha proposto loro di costituirsi in cooperativa ma la risposta è stata negativa, soprattutto perché l’iter necessiterebbe di risorse di cui i lavoratori non dispongono.

Lavoratori in utilizzo 2

FOLLOW US ON:
Venerdì, a Sant'Ant
Si è parlato della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT