Confartigianato e Mercedes hanno bandito un Premio per la migliore idea innovativa con 10mila euro.
[bing_translator]
Confartigianato Imprese, in collaborazione con Mercedes-Benz Van, ha dato il via ad “Artigenio – L’Italia che da forma alle idee”: una piattaforma online dedicata ai nuovi artigiani dove sarà possibile iscrivere e presentare il proprio progetto, partecipando al bando istituito da Mercedes-Benz Van.
I tre progetti più interessanti, selezionati da una giuria composta datre artigiani di successo, verranno presentati sulla piattaforma dai loro stessi autori. Il migliore dei tre si aggiudicherà il bando e verrà supportato nelle fasi di realizzazione del suo progetto,riceverà adeguata visibilità attraverso i canali ufficiali del brand everrà sostenuto con un contributo economico di € 10.000.
Il progetto avrà una fase di raccolta delle candidature, aperta anuovi progetti di impresa artigiana, fino al 31 gennaio 2016 sul sito artigenio.net .
I giudici esamineranno le proposte pervenute e sceglieranno le tre idee più originali e innovative.
Gli utenti potranno, inoltre, votare sul sito di Artigenio il loro progetto preferito.
Al termine delle fasi di selezione, i giudici decreteranno ilvincitore che, con il contributo di Mercedes-Benz Van, inizierà la
realizzazione del suo progetto. Un video racconterà l’iter della realizzazione del progetto vincitore e diventerà parte integrante
della comunicazione di Mercedes-Benz Van per il 2016.
Artigenio si rivolge a: liberi professionisti nel settore tecnologia, innovazione e design; makers e artigiani con un approccio innovativo; piccole e medie imprese; start-up; scuole di eccellenza di artigiani e istituti.
NO COMMENTS