L’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena ha avviato le procedure per l’istituzione dell’Elenco dei professionisti accreditati.
[bing_translator]
L’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena ha avviato le procedure per l’istituzione dell’Elenco dei professionisti accreditati, interessati all’affidamento di incarichi per servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi ai lavori pubblici e servizi similari (per corrispettivi inferiori ai 100.000,00 euro).
L’istanza di iscrizione dovrà essere inviata esclusivamente utilizzando la piattaforma telematica aperta sul sito https://lamaddalenapark.acquistitelematici.it.
Per l’iscrizione nell’elenco dovranno essere dichiarati: i requisiti minimi di natura professionale, compresa l’iscrizione ai rispettivi Ordini o Albi professionali; i requisiti minimi di capacità tecnica, costituiti dai servizi tecnici analoghi a quelli per i quali è richiesta l’iscrizione nell’elenco, eseguiti negli ultimi dieci anni; il curriculum del professionista.
L’elenco è distinto per fattispecie di prestazioni, gruppi e specializzazioni di lavoro pubblico, ha durata indeterminata ed è soggetto a revisione periodica; la revisione consiste nella cancellazione dei soggetti per i quali siano venuti meno i requisiti. La domanda di iscrizione può essere presentata in ogni momento. Entro la fine del mese successivo a quello di presentazione della domanda l’Ente Parco comunicherà l’avvenuta accettazione dell’iscrizione, oppure il rigetto, totale o parziale, con la relativa motivazione. I soggetti cancellati, possono presentare una nuova domanda una volta ristabiliti i requisiti richiesti. Per ulteriori e più dettagliate informazioni, specificazioni e indicazioni si rimanda all’«Avviso Pubblico» e al «Disciplinare di procedura».
NO COMMENTS