4 November, 2024
HomeIndustriaEuralluminaNuovo sit-in della RSU Eurallumina e di una delegazione dei lavoratori, questa mattina, all’assessorato dell’Ambiente.

Nuovo sit-in della RSU Eurallumina e di una delegazione dei lavoratori, questa mattina, all’assessorato dell’Ambiente.

[bing_translator]

Nuovo sit-in della RSU Eurallumina e di una delegazione dei lavoratori dello stabilimento di Portovesme, questa mattina, davanti alla sede dell’assessorato regionale della Difeda dell’Ambiente, in via Roma, a Cagliari, per monitorare l’evoluzione del percorso autorizzativo per la ripresa della produzione.

A 8 giorni dalla conclusione dei 60 giorni previsti dalle norme, l’iniziativa dei lavoratori è la sedicesima dall’inizio della procedura (la prima risale al 28 luglio scorso).

Sono state fissate, intanto, le date della conferenza dei servizi, che si svolgerà il 29 e 30 dicembre, termine entro il quale l’iter deve concludersi e dovrà essere presa una decisione definitiva.

I lavoratori ribadiscono ancora una volta la loro forte preoccupazione per i ritardi accumulati nel percorso autorizzativo e la determinazione nel richiedere che gli impegni assunti vengano rispettati, affinché non ne sopraggiungano altri.

Venerdì mattina l’assemblea informativa-organizzativa dei lavoratori si svolgerà alle 10.00 nella sala assemblee dello stabilimento di Portovesme, in occasione della consegna delle buste paga relative alle spettanze del mese di dicembre 2015.

 

013 014 015 016 017

FOLLOW US ON:
Il 18 dicembre a Bar
Verrà inaugurato il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT