5 November, 2024
HomeTrasportiViabilitàGiuseppe Casti: «Oltre 3 milioni 200mila euro per la sistemazione di alcuni incroci sulla Strada Statale 126».

Giuseppe Casti: «Oltre 3 milioni 200mila euro per la sistemazione di alcuni incroci sulla Strada Statale 126».

[bing_translator]

Giuseppe Casti 1

Prosegue il programma di interventi per la sistemazione definitiva di alcuni incroci sulla Strada Statale 126. La Giunta comunale guidata dal sindaco Giuseppe Casti ha approvato progetti per un impegno di spesa superiore ai 3 milioni e 200mila euro, che prevedono una serie di interventi finalizzati a rendere più sicuri gli ingressi in alcune frazioni della città, a rendere più scorrevole il traffico e a completare la sistemazione del verde e delle barriere di sicurezza in alcune rotatorie già esistenti.

I lavori riguardano: il completamento della rotatoria all’altezza di Medau Desogus; la realizzazione delle rotatorie all’altezza degli ingressi di Cortoghiana e dei due ingressi (pozzo Castoldi e Pozzo Nuovo) di Bacu Abis; la sistemazione dell’incrocio di accesso al cimitero di Cortoghiana. Saranno completati gli interventi sul verde e per migliorare la sicurezza nelle rotatorie di Is Gannaus, Flumentepido e area PIP.

«Questi nuovi progetti – spiega il sindaco, Giuseppe Casti – interessano un settore molto importante, come quello della sicurezza stradale e dei flussi di traffico. Grazie ai nuovi lavori renderemo più scorrevole e sicuro l’ingresso e l’uscita dalle due frazioni più grandi e miglioreremo notevolmente la qualità del traffico.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Giunta comunale d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT