Il comune di Elmas ha avviato l’istruttoria per l’affidamento della gestione dell’impianto sportivo del tennis.
[bing_translator]
La Giunta Comunale di Elmas ha dato dare incarico al Responsabile del settore servizi al cittadino – ufficio sport – di procedere all’istruttoria degli atti di gara relativi all’affidamento della gestione dell’impianto sportivo del tennis.
L’indirizzo prevede un canone annuo minimo di concessione pari a euro 500 euro e che l’offerta sia al rialzo sul prezzo a base d’asta. L’affidamento verrà effettuato con il “criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa” per l’Amministrazione comunale, secondo i regolamenti comunali e le leggi regionali vigenti.
Sono ammessi a partecipare alla procedura selettiva i seguenti soggetti: società o associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive e discipline associate riconosciute dal CONI; enti di promozione sportiva o società aderenti riconosciuti dal CONI; federazioni sportive nazionali e discipline associate riconosciute dal CONI; associazioni senza scopo di lucro che abbiano nel loro statuto lo svolgimento di un’attività sportiva che rientri tra quelle individuate del bando (tennis); società e associazioni tra i soggetti di cui sopra costituite nei modi di legge purché senza scopo di lucro.
NO COMMENTS