19 November, 2024
HomeEconomiaMicrocreditoIl consigliere regionale di Forza Italia Edoardo Tocco sollecita un nuovo bando per il Microcredito.

Il consigliere regionale di Forza Italia Edoardo Tocco sollecita un nuovo bando per il Microcredito.

[bing_translator]

Il consigliere regionale di Forza Italia Edoardo Tocco ha lanciato un appello per aprire un circolo virtuoso di risorse a favore delle attività produttive, con l’apertura di un nuovo bando del Microcredito. Una boccata d’ossigeno per le nuove attività. Una linfa rigenerante per le imprese già avviate. Sono i vantaggi derivanti dai finanziamenti del microcredito.

«Diversi artigiani e imprenditori di piccole aziende si trovano in difficoltà nella salvaguardia del lavoro e dell’occupazione – evidenzia Tocco -. Per questo occorre immettere sul mercato, attraverso la Sfirs (società finanziaria della Regione Sardegna) delle risorse utili a rilanciare il settore produttivo con strumenti utili tesi a far ripartire l’economia.»

Il microcredito è una delle leve fondamentali. «Ecco perché si ritiene utile promuovere – conclude Tocco – un nuovo bando destinato alle nuove attività ed a quelle già avviate».

Edoardo Tocco 55

FOLLOW US ON:
Nazzareno Pacifico n
Nuovo incremento del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT