23 December, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl Consiglio regionale si riunisce oggi, alle 11.00, per proseguire l’esame del Dl 176 “Riordino del sistema delle autonomie locali della Sardegna”.

Il Consiglio regionale si riunisce oggi, alle 11.00, per proseguire l’esame del Dl 176 “Riordino del sistema delle autonomie locali della Sardegna”.

[bing_translator]

Il Consiglio regionale si riunisce oggi, alle 11.00, per proseguire l’esame del disegno di legge n° 176 “Riordino del sistema delle autonomie locali della Sardegna”Mercoledì 27, alle 9.30, è convocata la V commissione per l’audizione dell’assessore dell’Agricoltura sul bilancio di chiusura del Programma di sviluppo rurale e l’esame della proposta di legge n° 93 (Disposizioni in materia di tutela della panificazione e dei pani tipici della Sardegna); della proposta di legge n° 290 (Disciplina dell’attività di panificazione e norme per la tutela dei pani tipici della Sardegna) e della proposta di legge n° 127 (Norme per la riorganizzazione del comparto ippico ed equestre).

I lavori della commissione presieduta da Luigi Lotto (Pd) proseguiranno anche nel pomeriggio, a partire dalle 15.30, e nella giornata di giovedì 28 gennaio, alle 9.30, con l’audizione dell’assessore dell’Industria sul progetto “chimica verde” di Porto Torres e sulle direttive di attuazione della promozione nei mercati esteri della piccola media impresa in forma aggregata; sul programma triennale per l’internazionalizzazione e la programmazione unitaria 2014-2020. All’ordine del giorno anche l’audizione del sindaco di Orosei sulle problematiche degli usi civici nel territorio del Comune.

Giovedì 28, alle 11.00, si riunisce sotto la presidenza di Antonio Solinas (Pd), la IV commissione per l’audizione dell’amministratore delegato di Tirrenia “sulle problematiche del comparto trasporti marittimi tra la Sardegna e il Continente”.

Palazzo del Consiglio regionale 2 copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
A Sant'Antioco l'Ana
Altri 10 migranti al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT