L’on. Domenico Rossi, ex comandante del 1° Reggimento di Teulada, si candida alle primarie del centrosinistra per la scelta dal candidato sindaco di Roma.
[bing_translator]
L’on. Domenico Rossi, sottosegretario di Stato del ministero della Difesa, generale dell’Esercito già comandante del Primo Reggimento di Teulada, ha deciso di candidarsi alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco di Roma Capitale.
«Ho deciso per amore della mia città e per rispondere alla profonda domanda di cambiamento presente nei romani, con la volontà di superare steccati e ideologie andando oltre le correnti di vecchio e nuovo conio – spiega Domenico Rossi -. Conosco bene gli annosi problemi della mia città e in questi giorni voglio incontrare tutte le realtà cittadine per raccogliere idee e proposte che possano consentirmi di adoperarmi al meglio per comprendere le reali priorità.»
«Auspico che la mia discesa in campo per la difficile corsa al Campidoglio – conclude Domenico Rossi – possa convogliare sul sottoscritto il supporto anche di altre realtà del centrosinistra e della società civile.»
NO COMMENTS