Agris ha indetto una selezione per una borsa di studio della durata di 18 mesi per laureati in chimica e titoli equipollenti.
[bing_translator]
L’Agenzia regionale per la ricerca in agricoltura (Agris), nell’ambito del progetto “Caratterizzazione chimico-fisica e funzionale di alcuni prodotti di origine animale” ha indetto una selezione per il conferimento di una borsa di studio della durata di 18 mesi per laureati in chimica e titoli equipollenti.
La finalità del bando è quella di sviluppare attività di studio e ricerca nell’ambito della valorizzazione dei prodotti di origine animale attraverso la loro caratterizzazione e lo studio delle loro proprietà funzionali in determinate fasce della popolazione.
Questi i requisiti richiesti:
– possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento o diploma appartenente alla classe della laurea specialistica/magistrale in chimica e titoli equipollenti;
– adeguata conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.
Le attività saranno svolte prevalentemente presso la sede del Servizio Ricerca Prodotti Origine Animale in località Bonassai, SS 291, km 18,600 – Sassari.
L’importo della borsa è di 22.500 euro annui lordi.
Le domande dovranno pervenire entro le entro le ore 13.00 del giorno 29 febbraio 2016.
NO COMMENTS