Domani la marcia su Cagliari, Cisl e Comitato per la mobilitazione del territorio rivolgono un nuovo appello al presidente Pigliaru.
[bing_translator]
Alla vigilia della marcia su Cagliari, in programma domani 16 febbraio, la Cisl del Sulcis Iglesiente e il Comitato per la mobilitazione del territorio hanno inviato oggi una nuova nota al presidente della Giunta regionale, Francesco Pigliaru, nella quale confermano la disponibilità all’attivazione di un tavolo di confronto sui temi del lavoro e della valorizzazione produttiva ed economica del territorio.
«Riproponiamo e confermiamo la nostra disponibilità a partecipare a un tavolo di discussione che si occupi di un progetto per il complessivo rilancio economico del Sulcis, ivi comprese le problematiche riferite al Piano Sulcis – scrive Fabio Enne, segretario generale Ust Cisl del Sulcis Iglesiente anche a nome del Comitato -. Considerata la mobilitazione generale popolare, cominciata il 1° febbraio, che proseguirà in data 16 febbraio con una “Marcia su Cagliari” – aggiunge Fabio Enne -. Riferendoci al suo impegni di convocare la delegazione del Comitato promotore, riformuliamo formale e sollecita richiesta di incontro finalizzata alla costruzione di un’interlocuzione atta a favorire la realizzazione di obiettivi concreti, in particolare sui temi del lavoro e della valorizzazione produttiva ed economica del territorio.»
NO COMMENTS