Domenica 28 febbraio, alle ore 18.00, il Teatro Centrale di Carbonia ospiterà il terzo appuntamento con l“L’Italia che non si vede”,
[bing_translator]
Domenica 28 febbraio, alle ore 18.00, il Teatro Centrale di Piazza Roma, a Carbonia, ospiterà il terzo dei sei appuntamenti con la rassegna cinematografica “L’Italia che non si vede”, edizione 2016.
La rassegna è organizzata dal Centro Servizi Culturali Carbonia Iglesias della Società Umanitaria e dal Circolo ARCI-UCCA La Gabbianella Fortunata, con il patrocinio del Comune di Carbonia.
Il terzo appuntamento della rassegna è con il film “La bella gente” di Ivano de Matteo.
«Alfredo è un architetto. Susanna una psicologa. Gente di cultura, gente di ampie vedute. Vivono a Roma ma trascorrono i fine settimana e parte dell’estate nella loro casa di campagna all’interno di una tenuta privata. Un giorno Susanna, andando in paese, resta colpita da una giovanissima prostituta che viene umiliata e picchiata da un uomo sulla stradina che porta alla statale. In un attimo la vita di Susanna cambia, ha deciso che vuole salvare quella ragazza. Salvarla per salvare i propri ideali.»
Prossimi film in programma della rassegna “L’Italia che non si vede”, sempre al Teatro Centrale:
Domenica 13 marzo, ore 18.00: Vergine giurata di Laura Bispuri
Giovedì 17 marzo, ore 21.00: Memorie. In viaggio verso Auschwitz di Danilo Monte
DOomenica 20 marzo, ore 18.00: Arianna di Carlo Lavagna.
NO COMMENTS