16 November, 2024
HomeRegionePiano SulcisEmanuele Cani (PD): «Sul Piano Sulcis il coordinatore Cherchi ha svolto un ottimo lavoro. Le polemiche di chi cerca consenso elettorale non meritano attenzione».

Emanuele Cani (PD): «Sul Piano Sulcis il coordinatore Cherchi ha svolto un ottimo lavoro. Le polemiche di chi cerca consenso elettorale non meritano attenzione».

[bing_translator]

Emanuele Cani.

«Sul Piano Sulcis il coordinatore Cherchi, la Regione e gli Enti locali hanno svolto un ottimo lavoro. Le polemiche di chi cerca consenso elettorale non meritano attenzione».

E’ questo il giudizio espresso oggi da Emanuele Cani, deputato del Partito Democratico.

«Si tratta di un aspetto importante per il nostro territorio e, considerato l’alto valore del coordinatore, siamo certi che saprà portare a termine questo importante piano per il Sulcis Iglesiente. Piano che l’ha visto tra gli ideatori e promotori e i cui effetti si sono già registrati con la fiscalità di vantaggio e sono certo proseguiranno con gli altri progetti in itinere. I dati, gli accordi e i protocolli sono una cosa concreta e non parole al vento. Le polemiche di questi giorni e di queste ore sollevate da chi auspica un fallimento del piano per poter gioire e cavalcare la polemica non meritano particolare attenzione se non per quella che si può riservare a chi va alla ricerca di un consenso popolare che mai ha ricevuto speculando su disagio e crisi. Quindi – ha concluso Emanuele Cani – sì alla concretezza no alla propaganda.»

FOLLOW US ON:
Daniele Reginali (se
Cossa e Frongia (Rif

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT