Il commissario straordinario della Asl 7 ha indetto un bando di selezione interna per collaboratori professionali sanitari infermieri.
[bing_translator]
Il commissario straordinario della Asl 7 di Carbonia, Antonio Onnis, ha indetto un bando di selezione interna per titoli e colloquio, per collaboratori professionali sanitari infermieri, cat. D o DS, per l’attribuzione delle funzioni di coordinamento Infermieristico, con la seguente destinazione: Poliambulatori territoriali (ambiti di Sant’Antioco e Giba).
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda di Carbonia, sito in via Dalmazia, 83 – 09013 Carbonia, entro il termine perentorio di giorni 10 dalla data di pubblicazione del presente bando presso l’albo aziendale, ovvero il 2 marzo 2016.
La domanda potrà essere presentata secondo le modalità seguenti:
• consegnata a mano all’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda di Carbonia, sito in via Dalmazia, 83 – 09013 Carbonia;
• spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata: Al Commissario Straordinario, Azienda Sanitaria Locale, via Dalmazia 83, 09013 Carbonia; –
• inviata tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: P.E.C. protocollo@pec.aslcarbonia.it nel caso in cui il partecipante sia in possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC), entro il termine perentorio giorni 10 dalla data di pubblicazione del presente bando presso l’albo aziendale, a pena di esclusione. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
NO COMMENTS