22 November, 2024
HomeSocialeServizi sociali e assistenzialiIl comune di Sant’Antioco avvia i tirocini formativi con voucher promossi dall’Agenzia regionale per il Lavoro.

Il comune di Sant’Antioco avvia i tirocini formativi con voucher promossi dall’Agenzia regionale per il Lavoro.

[bing_translator]

Mariella Piredda 2

L’assessorato dei Servizi sociali e delle Politiche giovanili del comune di Sant’Antioco ha pubblicato un avviso per promuovere interventi a favore delle famiglie o persone che vivono condizioni transitorie di povertà, ma che dispongono di capacità lavorative, attraverso l’attivazione dei tirocini formativi con voucher, promossi dall’Agenzia regionale per il Lavoro.

L’avviso è rivolto ai cittadini tra i 18 e i 50 anni residenti nel comune di Sant’Antioco e alle Aaziende aventi sede nel comune di Sant’Antioco e/o alle aziende aventi sede nei Comuni limitrofi, che offriranno la loro disponibilità come soggetti ospitanti.

I cittadini potranno  presentare la domanda tramite consegna a mano o raccomandata A/R, all’ufficio protocollo del comune di Sant’Antioco in Piazzetta Italo Diana n. 1, entro e non oltre le ore 12.00 del 5aprile 2016.

Le aziende potranno presentare le domande secondo le medesime modalità sopra citate entro il termine di conclusione del presente progetto.

Gli orari di apertura dell’ufficio protocollo sono: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

In alternativa, la domanda potrà essere presentata anche attraverso posta elettronica certificata (PEC) alla casella protocollo@comune.santantioco.legalmail.it .

                                                    

FOLLOW US ON:
Entro le ore 10.00 d
La V commissione del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT