19 November, 2024
HomeSpettacoloCinemaPartirà il 21 febbraio, a Carbonia, la 4ª rassegna Itinerante del Cinema del Reale “L’Italia che non si vede”.

Partirà il 21 febbraio, a Carbonia, la 4ª rassegna Itinerante del Cinema del Reale “L’Italia che non si vede”.

[bing_translator]

Teatro Centrale Carbonia copia

Partirà domenica 21 febbraio la quarta Rassegna Itinerante del Cinema del Reale “L’Italia che non si vede”, organizzata dal Centro Servizi Culturali Carbonia Iglesias della Società Umanitaria e il Circolo ARCI-UCCA La Gabbianella Fortunata, con il patrocinio del comune di Carbonia.

Presso il Cine-Teatro Centrale, in piazza Roma, a partire da domenica 21 febbraio fino a domenica 20 marzo, saranno proiettati 6 film. Come ogni anno “L’Italia che non si vede” darà importanza al cinema di qualità, spesso trascurato dalla distribuzione commerciale, e a temi di rilevanza sociale, in alcuni casi non adeguatamente raccontati dal mondo della Cultura.

Ingresso: posto unico non numerato

Biglietto intero: 4 euro

Biglietto ridotto: 3 euro

Il botteghino aprirà un’ora prima dell’inizio di ciascuno spettacolo, presso la biglietteria del Cine-Teatro Centrale.

Abbonamenti
Intero: 18 euro

Ridotto: 12 euro
La riduzione è valida per i tesserati Arci e Ficc e per i giovani fino ai 21 anni di età.

Gli abbonamenti saranno acquistabili presso La Fabbrica del Cinema – C.S.C. Carbonia Società Umanitaria (Spazio Ex – Di’, piazza Sergio Usai, Grande Miniera di Serbariu), a partire da martedì 16 febbraio fino a venerdì 19 febbraio, tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00, escluso venerdì pomeriggio.

FOLLOW US ON:
Nasce a Elmas il Nuc
Domani la marcia su

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT